Cita:
Però sono stati magnanimi: questa volta il set ha solo due carrozze e non tre, così, forse, con solo 300 euro, ce la si cava.
Questo è vero: il primo set comprendeva locomotiva e TRE carrozze, per 270 euro e lo stesso discorso varrebbe per la 646.
C'è da dire che dopo il terremoto cinese che gli ha distrutto il 90% degli stampi, delle novità annunciate (molte più importanti di questo treno) e del lavoro di vari anni, debbano cercare di rientrare a tutti i costi: francamente stavolta li difenderei, un altro avrebbe direttamente cambiato genere merceologico e mandato a c...are i cinesi pure del negozio a fianco.
Ammesso che gli stampi si recuperino e siano ancora sani, per ora sono saltati a un passo dall'uscita:
- frecciarossa 500 e 1000; - tutti i carri frigoriferi; -tutti i carri container; - tutte o quasi le x e z; - e 402, 405, caimani, tartarughe; - d342; - tutti i carri cisterna; forse si sono salvati carri e carrozze di vecchio tipo che mi pare facessero a Bitonto, il resto è una strage, e ho citato solo i modelli italiani.
Quello che più mi fa rabbia è soprattutto il lavoro buttato per colpa di quattro pagliacci gialli buoni solo a prenderci per il c...
DI 90.000 grigio ardesia, ristorante CIWL Breda (ancora c'è la foto sul catalogo da anni, novità sempre messa ma ancora non uscita), Cuccette Mista UIC-X Grigio ardesia mista 1a/2a classe (anche qua c'è solo la foto da anni).