Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: book immagini 740
MessaggioInviato: sabato 21 ottobre 2006, 15:16 
Non connesso

Sergius ha scritto:
Mi è stato suggerito che potrebbe trattarsi della stazione di Montefiascone sulla Viterbo - Orte.
Qualcuno è in grado di verificare sul posto?
Sergius

Vediamo??? mmmm SIII è lei!!!
Ocio
[img][img]http://img136.imageshack.us/img136/9994/ale801940montefiasconeue7.jpg[/img][/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 ottobre 2006, 8:28 
Non connesso

Grazie , Grazie , ancora Grazie !!
Piuttosto , che fabbricato è quello che nasconde la locomotiva ??
La stazione è in pratica un raddoppio , con tronchino ?
Grazie ancora
SalutoNi
Mario

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 21:48 
Non connesso

Naturalmente l'ho preso: finalmente anche in italia si pubblicano libri prevalentemente fotografici!
Un solo appunto: mi sono molto piaciute le immagini dei treni speciali negli anni Ottanta e Novanta, ma avrei apprezzato che ce ne fossero di più anche dei tempi del servizio regolare.
In ogni caso, eccezionali le foto del Circo Orfei su treno.

p.s.
aspetto che un giorno esca un bel volumone dedicato al trasporto merci, ai vari tipi di carro e all'organizzazione del servizio

Profilo  

Oggetto del messaggio: book immagini 740
MessaggioInviato: venerdì 27 ottobre 2006, 5:33 
Non connesso

Può tornare utile questa rappresentazione schematica della attuale stazione?
Immagine
Omnibus

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 ottobre 2006, 22:24 
Non connesso

È doveroso ringraziare soprattutto chi mi ha fornito il suggerimento sul nome della stazione; purtroppo non ricordo esattamente il nickname perché mi scrisse un mp (che adesso non posso aprire in quanto disabilitato), ma mi pare che ci fosse un "57": spero si riconosca.
Per Mario Treviglio: il fabbricato nascosto dalla locomotiva è senz'altro il magazzino merci, come si può evincere anche dallo schizzo di Omnibus; sembra però che ci sia stata qualche modifica agli scambi.
Sei più riuscito a contattare Paolo Bertelli per chiedergli conferma della stazione?
Sergius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2006, 12:39 
Non connesso

Torno ora dalla 4 giorni alla Modellbahn Süd Stuttgart in compagnia con gli Amici dell' ASN ....esperienza esaltante ed indescrivibile ...
Ringrazio nuovamente gli amici che mi hanno fornito notizie utili all'identificazione della stazione .
Purtroppo non sono riuscito a contattatare l'amico Paolo Bertelli ( sicuramente di Reggio Emilia ..) , gli ho passato un pomeriggio assieme a Novegro , ma il libro l'ho letto il giorno dopo !!
SalutoNi
Mario

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 0:48 
Non connesso

Avevo scritto: "È doveroso ringraziare soprattutto chi mi ha fornito il suggerimento sul nome della stazione; purtroppo non ricordo esattamente il nickname perché mi scrisse un mp (che adesso non posso aprire in quanto disabilitato), ma mi pare che ci fosse un "57": spero si riconosca".

Bene, adesso che gli mp sono stati riabilitati ho potuto verificare il nome dell'amico suggeritore: si tratta di "giorgio57"; un grosso ringraziamento a lui che ci ha dato la chiave per svelare l'arcano.
Sergius

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]