Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: questa poi.......
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 23:52 
Non connesso

ho appena visto una trasmissione su antenna 3 che ha parlato di ferrovie........ebbene un pendolare della milano -lecco è arrivato a lamentarsi ,udite udite, dell 'SCMT!!!!!! è proprio vero che non va mai bene niente.........quando ci sono gli incidenti dicono che vogliono la sicurezza, quando gli dai un po' di sicurezza non va bene perchè il treno si ferma......ma che c...zo volete dico io............io sorrido quando mi si inchioda il treno perchè vuol dire che il sistema funziona, .... chissà come mai diventano tutti esperti di ferrovie da un po' di tempo a questa parte,
comunque l'ignoranza è una brutta cosa........ciaoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 10:06 
Non connesso

concordo pienamente con te in questi periodi in cui il dito è puntato sul sitema ferroviario per le sue alcune e per i suoi enormi buchi finanziari tutti magicamente diventano esperti di ferrovie.
molti si trasformano in dottori collaudatori o ingegneroni chissà quanto esperti
tutti sono bravi a infangare quando le cose vanno male ma poi nessuno ha il coraggio di ammettere quando qualcosa viene migliorato potenziato o reso in condizioni di funzionare correttamente.
certo trenitalia e il gruppo FS non se la sta passando certamente bene ma si stanno pagando gli scotti di investimenti mirati più ad uno sviluppo stradale che ferroviario.
rispetto a tanti altre realtà europee siamo indietro a livello infrastrutturale di circa 15 anni se non più

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 10:28 
Non connesso
Site Admin

Cita:
...ebbene un pendolare della milano -lecco è arrivato a lamentarsi ,udite udite, dell 'SCMT!!!!!!

dai, è evidente... è stato messo su da qualche ferroviere, e il deficiente si è prestato alla pantomima. E il giornalista, appena ha sentito la sigla sconosciuta avrà pensato "azz, qui la cosa è grossa! ne va della democrazia in italia!"

PS: l'altra sera a Ballarò ho scoperto di essere ricco! Evviva! Infatti un sindacalista in trip demagogico ha detto che NO! non bisogna aumentare le tariffe dei treni, TRANNE ovviamente gli eurostar, quelli sono usati dai ricchi. Questo mi ha fatto capire due cose:
1) il sindacalista non capisce nulla o quasi
2) ma sopratutto NON HA MAI preso il treno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 10:31 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
...ebbene un pendolare della milano -lecco è arrivato a lamentarsi ,udite udite, dell 'SCMT!!!!!!

dai, è evidente... è stato messo su da qualche ferroviere, e il deficiente si è prestato alla pantomima. E il giornalista, appena ha sentito la sigla sconosciuta avrà pensato "azz, qui la cosa è grossa! ne va della democrazia in italia!"

PS: l'altra sera a Ballarò ho scoperto di essere ricco! Evviva! Infatti un sindacalista in trip demagogico ha detto che NO! non bisogna aumentare le tariffe dei treni, TRANNE ovviamente gli eurostar, quelli sono usati dai ricchi. Questo mi ha fatto capire due cose:

Secondo me è rimasto all'unica cosa ferroviaria che conosce: "La locomotiva" di un noto cantautore emiliano... Vedrai che prima opoi un pazzo su una E464 va a urtare un ETR500 nei pressi di Bologna...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 10:43 
Non connesso

dai, è evidente... è stato messo su da qualche ferroviere ...
Da che cosa si arguisce che è stato un ferroviere?
Questo mi ha fatto capire due cose:
Avevo già scritto, in altra discussione, che l'individuo è personaggio arrampicatore, opportunista, voltagabbana.
Omnibus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 11:22 
Non connesso
Site Admin

beh, il mio panettiere in genere non discute di SCMT... è una cosa da insider...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 11:40 
Non connesso

beh, il mio panettiere in genere non discute di SCMT... è una cosa da insider...
Di SCMT è da tempo che se ne legge anche su "Leggo" et simili, solo per restare in zona.
Omnibus

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]