Oggi è martedì 28 aprile 2026, 10:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 691 da Os.kar!!!!
MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 16:05 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
carthago ha scritto:
si è criticato il motore in virtù di precedenti esperienze ( ma saranno reali?? Nelle mie locomotive NON è successo nulla!)

se per questo neanche nelle mie (sono o in bacheca o in scatola), ma hanno fatto pochi metri di binario solo
per provarle, quindi prima di mettere in dubbio la parola di tanta gente io sarei più cauto. Mi sembri più un partigiano del marchio, che un modellista neutrale.

ci sono i contrari a prescindere e i favorevoli a prescindere, chissà perché.....

anche le mie 640, 625 e 623 sono in vetrina bellissime e, come ho detto più sopra ho paura di usarle nel plastico quasi finito.
Anche questa mi sembra bellissima e mi attira moltissimo, ma i casi di guasto e di mancanza di ricambi sono lamentati da TROPPI per considerarla partigianeria contraria.
Anch'io ho pagato i miei modelli quasi il doppio dei prezzi attuali ...
In conclusione....aspettiamo e vediamo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 19:25 
Non connesso

carthago ha scritto:
miramare1 ha scritto:
Ognuno vede quello che vuole vedere, i problemi ci sono, pochi, ma ci sono, non posso ripeterli perché la moderazione ci ha invitato a non riprendere sempre le stesse discussioni, ma vai a leggerti BENE tutti i post precedenti e così la smetti di ridere.

Michele.

eccone uno :lol: ho letto bene TUTTI i post: ho visto e letto di presunti problemi, nati appena si è parlato delle macchine, ancor prima di vederle e provarle. Dopo la prove fatte da alcuni di noi tali problemi sono scomparsi. A meno che non sia un problema la mancanza del fascio littorio, peraltro non presente in gran parte dei modelli di macchine che hanno operato in QUEL periodo, ne resta uno: il costo; ma se a me piacesse, che so, la Porsche Cayenne, e ritengo il suo costo eccessivo,non la compro!!! e continuo a ridere :lol: :lol:

Ripeto, spero che Max non mi fulmini, vedi solo quello che vuoi vedere.

I problemi non sono quelli che vedi tu. Leggi meglio, se proprio non li trovi, continua a ridere, forse questo lo sai fare meglio.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 19:31 
Non connesso

e basta, piantala!! vuoi avere ragione a tutti i costi?? E prenditela!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 19:57 
Non connesso

Scusa Fao, ma quali guasti?
Mi pare che le 691 (compresa la mia) vadano tutte bene.

E poi, scusatemi, mo non posso fare a meno di stupirmi quando sento:" non faccio camminare sul plastico le macchine e le tengo in vtrina" Ma perché privarsi di un così grande piacere? E poi se qualcuna si rompe. amen. :) :)

Amichevoli saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 20:04 
Non connesso

Linus, ciao io non potrei comprare due 691
mi sono imposto di concentrarmi sulla "tipo" 025, con i fanalini.
altrove ho scritto, che i fanaloni, per me, la fanno più LEI
ma ....rinuncio a Satana e le "tipo" 025
me le godo di più.
poi dell'approfondimento fanaloniano, ringrazio per tua espansione.
intanto non ho soldi, 025: una speranza., altro numero?, ma fanalini
quando i soldi li potrò dedicare
questa Macchina potrà anche produrre "un riflusso di ottone"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 20:24 
Non connesso

...anche la 640, esteticamente parlando/scrivendo,
poi i guasti; "a chi la tocca la tocca", PURTROPPO, come mi è dato da leggere.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 20:33 
Non connesso

carthago ha scritto:

Non voglio avere ragione, ma voglio solo che tu ti mettessi nei panni di chi si ritrova una loco che senza un'asse gommato non tira una composizione realistica e per averlo lo deve ordinare al rivenditore, sempre ammesso che ne abbia uno nel raggio di 20km da casa sua, sapendo perfettamente che non lo riceverà mai, anzi ti auguro che prima o poi anche tu abbia questo problema ed allora smetteresti di ridere..

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 20:47 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Ma vi pare che uno che spende 400€ per una loco ha problemi a comprare un assale gommato, sempre che abbia voglia di far tirare una cofana di carrozze?
Personalmente più di tre tipo 1946 non posso usare....ne ho livellette....
Quindi comunque l'asse gommato non mi interessa...
G.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 21:00 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Lungi da me voler far polemica (...credo ve ne sia già abbastanza! :( ) ...ma in questo video sembra che la loco non abbia grossi problemi, anzi, per chi conosce il plastico di Prato sta andando anche nel verso della livelletta più marcata!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 21:17 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
carthago ha scritto:

Non voglio avere ragione, ma voglio solo che tu ti mettessi nei panni di chi si ritrova una loco che senza un'asse gommato non tira una composizione realistica e per averlo lo deve ordinare al rivenditore, sempre ammesso che ne abbia uno nel raggio di 20km da casa sua, sapendo perfettamente che non lo riceverà mai, anzi ti auguro che prima o poi anche tu abbia questo problema ed allora smetteresti di ridere..

Michele

ripeto: ma tu l'hai provata di persona personalmente???????? se vuoi farle fare livellette del 4% con sette carrozze, difficilmente trovi qualcosa in commercio che possa farle! .. ed io continuo a ridere e non ti rispondo più: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 21:24 
Non connesso

si, ma "a vantaggio", si, no, quasi.
lo svantaggio è dopo la galleria.
ma se un proprietario lamenta il proprio disagio, non infanga la Produzione.
Anche le Riviste citano:
"nell'esemplare in esame....."(^) e giù cacca o miele! ma su Quell'Esemplare.
e se la 691 fa il suo dovere secondo il suo proprietario, se la suona e se la sente.
ammirevole chi divulga le proprie esperienze....sull'Esemplare in Suo Possesso.

(^)
lo slalom non è proprio così, ma ci si intende
altri contributi?, già vengono definiti CONTRIBUTI

.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 21:36 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Passi il non uso dei trenini per non consumarli, ma non facciamo la stessa cosa coi saponi, eh!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 21:51 
Non connesso

carthago ha scritto:
miramare1 ha scritto:
carthago ha scritto:

Michele

ripeto: ma tu l'hai provata di persona personalmente???????? se vuoi farle fare livellette del 4% con sette carrozze, difficilmente trovi qualcosa in commercio che possa farle! .. ed io continuo a ridere e non ti rispondo più: :lol: :lol:

Non l'ho provata, ma mi fido di chi l'ha scritto. Comunque se non se dello Staff Oskar, penso che tu abbia qualche problema. Ridi ridi, ma ricordati che così manchi di rispetto verso chi i problemi dei ricambi li ha avuti veramente e sono tanti.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 21:52 
Non connesso

carthago ha scritto:
se vuoi farle fare livellette del 4% con sette carrozze, difficilmente trovi qualcosa in commercio che possa farle!

Una doppia di Taurus?
O, se le carrozze sono le Donnerbuchsen, una doppia simmetrica di BR 94... Ah, no, quelle lo facevano al vero (linea Schleusingen-Suhl, pendenza massima 6%. Linea oggi chiusa) :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 agosto 2017, 5:54 
Non connesso

Allora...
io non c'ero ma quello che dice Max è la verità , confutata dai video.
Il plastico di Prato non è in bolla , ha una livelletta , dolce ma c'è l'ha.
Nel senso della livelletta la macchina tirava fino a 8 carrozze , la nona no , slittava. e le 8 le ha portate in giro per il plastico.
Ora , chi scrive che non tira 4 carrozze o ha delle livellette che sono da ottovolante o sarebbe meglio che controllasse gli attriti delle carrozze.
I video valgono più di 1000 parole, soprattutto se fatti con testimoni attendibili e in occasione pubblica.
Quindi smettiamola , se abbiamo dell'astio per servizi post vendita, prezzi, politiche commerciali e motori bruciati , bene , ci stà il verificare poi se cambiano passo , ma se dobbiamo parlare del modello atteniamoci all'oggettività e ai fatti, please.
saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 102  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]