Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2017
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 15:59 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Ma la ‘a’ con l'acca non si usa più?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 16:47 

ma quindi.....

la fiera era deserta o c'era molta gente????

mi sono letto gli interventi e non si capisce ...sembrano interventi fatti da persone che stavano in due posti diversi .....uno vuoto e uno pieno ..mahhh

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 17:04 
Non connesso

Io ci sono andato domenica con mio nipote di 9 anni. Allo stand della Level ha ammirato con meraviglia il frecciarossa 1000 giocattolo, quando l’espositore lo ha notato si è precipitato a fargli un regalo :-) dei plastici non gli interessava un gran che perché: ‘zio ci sono pochi treni moderni, fanno girare solo quelli che puzzano’ ... sul freccia rossa 1000 in scala 1:1 sta a tutto il tempo con gli occhi sbarrati a guardare fuori dal finestrino e conosce a memoria il nome di tutti gli ETR. In centrale gli ho fatto vedere una tartaruga arrivata al traino di un IC: anche quella l’ha catalogata tra i treni puzzolenti...meditiamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 17:15 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Già,puzzolenti....però poi tutti appiccicati a vedere le gare di F1...quelle nè inquinano,nè puzzano
forse emettono odore di lavanda come gli ammorbidenti???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 17:44 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
Non ho ritirato il volantino ATM perché la produzione e le novità le ho viste sul loro sito:
http://www.treniantonini.com/index.html

Io l'ho visto al volo,non dico in quale stand lo avevano,ma ti posso assicurare quello che compare sul catalogo,e non è un semplice volantino,non c'è la minima ombra sul loro sito,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 18:16 
Non connesso

Personalmente a Verona vado quasi ogni anno come ad altre fiere settore.

Riguardo i servizi igienici, sono d'accordo che a Novegro non siano adeguati ma per ciò che riguarda il numero di espositori tra artigiani, produttori e plastici non è paragonabile, Novegro offre molto di più.

Senza considerare poi la parte all'aperto, dove ci sono attrazioni che rendono felici giovani ed adulti di ogni età.

Verona è uno splendido appuntamento e mi tolgo tanto di cappello ma onestamente non lo cambierei con Novegro.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 19:22 
Non connesso

Sono stato a Novegro Venerdì e la mia sensazione è stata che ci fosse più gente , ovviamente non ho dati oggettivi , ho trascorso una giornata gradevole , interessante, ho comprato alcune cose , ho scambiato due chiacchere ,ed in fondo è questo quello che ci attendiamo dai nostri passatempi, frequento Novegro da dodici anni ininterrottamente probabilmente mi sono sfuggite le negatività vedute da altri, concordo sul fatto che non ci fossero tutte quelle novità che in genere ci attendiamo , ma ho anche idea che ci siano tante carrozze tante macchine etc etc che sono ancora nei nostri desideri e che sono state prodotte, in fondo basta avere pazienza, sono stato a Verona negli ultimi tre anni, a mio avviso si tratta di una esposizione diversa, continuerò ad andarci ma come ha scritto qualcun altro Novegro è come Sanremo.
beppe

p.s. mi muovo da Palermo , è comunque una cosa da pianificare

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 20:45 
Non connesso

Come plastici non credo Novegro sia superiore anzi.
Come espositori effettivamente è vero,infatti non capisco come mai la snobbano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 21:24 
Non connesso

Scrivendi delle manifestazioni chi io conosco.
Un attimo di riflessione e colleghiamo i ragionamenti di ognuno.
Novegro valutato come posto espositivo: c'è di meglio.
Novegro valutato come Hobby Model Expo: in Italia è unico, altre manifestazioni simili non ci sono. Che oggi si presenti in tono minore rispetto a anni fa è un dato di fatto: ma vale anche per Norimberga ... per Verona, per Bologna, ecc. ecc.

Novegro, Verona, Bologna, alla fine sono tre manifestazioni per tre tipologie di pubblico diverse, anche nell'ambito dei modellisti.
Novegro di settembre è l'unica espossizione che apra anche il venerdì.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 21:26 
Non connesso

Sono stato sia a Verona che a Novegro sabato. A novegro più produttori che a Verona, ma poche novità. Anche sul numero di TuttoTreno dedicato alla fiera di Verona veniva espressa la delusione per una fiera “poco attenta” al mondo fermodellistico. Per il resto... ho 32 anni e personalmente credo che il problema della nostra passione sia il costo, non per colpa dei produttori, ma per l’oggettiva difficoltà di un ragazzo giovane di avere a disposizione risorse economiche importanti da dedicare a questo mondo. Complessivamente a Novegro ho avuto la sensazione ci fossero più persone dell’anno scorso. Il parcheggio alle 10 di sabato era pieno.

P.s. Sinceramente quando vado alle ferie il mio ultimo pensiero è stare attento a come sono i bagni.... :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 22:23 
Non connesso

Matteo1985 ha scritto:
Sono stato sia a Verona che a Novegro sabato. A novegro più produttori che a Verona, ma poche novità. Anche sul numero di TuttoTreno dedicato alla fiera di Verona veniva espressa la delusione per una fiera “poco attenta” al mondo fermodellistico. Per il resto... ho 32 anni e personalmente credo che il problema della nostra passione sia il costo, non per colpa dei produttori, ma per l’oggettiva difficoltà di un ragazzo giovane di avere a disposizione risorse economiche importanti da dedicare a questo mondo. Complessivamente a Novegro ho avuto la sensazione ci fossero più persone dell’anno scorso. Il parcheggio alle 10 di sabato era pieno.

P.s. Sinceramente quando vado alle ferie il mio ultimo pensiero è stare attento a come sono i bagni.... :oops:

Ma hai provato ad andare in quello che chiamano bagno?per fare pipì ero letteralmente spalla a spalla con quello di fianco e alla fila interna avevo quello dietro di me praticamente in braccio a me,...ma dai.
Non dico bagno da stanza 4 stelle ma un minimo di decenza per un posto che accoglie migliai di persone è il minimo.
Per il resto a livello di modellismo niente da dire io sono rimasto deluso da tutto ciò che fa contorno del quale comunque non si può fare a meno.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 22:55 
Non connesso

https://www.flickr.com/photos/121117194@N07/

Spero sia cosa gradita
Buona Visione

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 3:55 
Non connesso

Silver ha scritto:

Spero sia cosa gradita
Buona Visione

ciao silver,

grazie per il bel report fotografico,
mi sapresti dire chi e' l autore di questa bella E 652 MIR?

grazie

malte

https://www.flickr.com/photos/121117194 ... 449066221/

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 8:06 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Allo stand Oskar avete visto la novità,cioè le 772 anche in versione Belvedere??? :shock:

:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 8:30 
Non connesso

Silver ha scritto:

Spero sia cosa gradita
Buona Visione

Di chi sono questi modelli di fiat 850 ?

Allegati:
37459831901_41750d3b69_n.jpg
37459831901_41750d3b69_n.jpg [ 36.99 KiB | Osservato 6087 volte ]
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]