Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 23:17 
Non connesso

A proposito,da quando c'è il nuovo forum,non ho più avuto il piacere di leggere del sommo Alalà...che fine ha fatto? :?: :?: :?:
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 23:24 
Non connesso

cosi tutta la merda che faccio gliela giro in testa a gemini e rovalauda! :lol: :lol: :lol:
L'unica spiegazione che mi fa pensare è che la Torta del TAV da dividere sia molto grossa...$$$$$$$$$$
Il "Magna Magna Italico" è iniziato diversi anni fa e ovviamente vogliono ancora continuare a "Poppare" questi Ladrones.
Con tutti i problemi che ci sono da affrontare in Italia, per queste Bande Bassotti la Torino-Lione sembra l'unica cosa importante da fare perchè, ipotizzo, assicura dei finanziamenti elettorali consistenti.
Il problema sarà anche + difficile toglierci dalle scatole questi Ladrones, e sicuramente diminuirà la gente che andrà a votare (un pò come succede negli Stati Uniti dove in fin dei conti non c'è molta differenza fra i 2 schieramenti).
Hanno tolto anche il voto di preferenza, ed in pratica qualche decina di persone a priori può decidere la composizione del nuovo parlamento.
Spero che i Sindaci si rendano conto di essere andati da Prodi a farsi prendere per il culo: non è riuscito a mantenere la parola data neanche per una settimana. E non aveva neanche promesso il no: bastava che stesse zitto. Evidentemente era pretendere troppo.
Ora è innegabile da chiunque che i DS sono l'altra faccia della medaglia di Forza Italia.
E, per chi si stupisce che si parli solo di TAV in Valsusa e non dei problemi dell'Italia: finalmente è chiaro a tutti anche questo. Tutta la politica nazionale si gioca VERAMENTE intorno al TAV in Valsusa. Tutta la politica (eccezion fatta sempre per PRC e VERDI) è COMPLETAMENTE ASSERVITA A POCHI GRUPPI DI POTERE ECONOMICO.
La torta in valsusa è troppo grossa: la vuole la destra di Lunardi, la vuole la sinistra delle Cooperative Rosse, dei DS in stretto connubio con la FIAT (ma i "comunisti" non dovevano osteggiare i "padroni"?), dei Chiamparino, Saitta, Bresso, Fassino, Bersani & C (coglioni).
FANCULO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 23:37 
Non connesso

Ehi , stupido , guarda che la valsusa , non è che un bélino di mosca , in confronto al resto d'Italia , quindi non puoi pretendere di attirare l'attenzione più di tanto , non ti si caga nessuno , tantomeno adesso che ci sono le OLIMPIADI , forse non hai ancora capito che ti stai affogando da solo nella tua mer.a , e quando verrà il giorno che costruiranno la TAV , io verrò a spipparmi davanti a casa tua!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Coglionazzo

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 23:54 
Non connesso

Mi permettete di dire la realtà di quello che penso?
Berlusconi, Pisanu... andate a cagare!
Le olimpiadi fra 15 giorni passano, la lotta civile, democratica, nonviolenta, pacifica, popolare, unanime, trasversale, sincera dei ***** invece proseguirà sempre!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 10:20 
Non connesso

E riprenderanno a manganellarvi... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 12:44 
Non connesso

sapremo difenderci.... :lol: :lol:

Propongo a tutti i comitati ***** di scrivere direttamente ad Antonio di Pietro, farci sentire via E-mail, o altri mezzi per spingerlo ancor di più verso le nostre ragioni.
Ricordo che in passato Di Pietro ha schiaffato dentro, quando era PM, per tangenti/corruzzione Lorenzo Necci amministratore delegato di FS per, se non ricordo male appunto per affari inerenti la TAV!!!! :D :D
L'opera di Convincimento presso Di Pietro potrebbe essere determinante nell'Unione in quanto rimarrebbero a favore solo DS e Margherita.
leggete l'articolo:
http://www.antoniodipietro.com/2006/02/ ... _susa.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 13:06 
Non connesso

Mi sa che hai sbagliato forum :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 13:42 
Non connesso

I TG del pomeriggio e di prima serata di ieri, 13/2/2006 hanno raccontato delle BALLE.
Perchè non fanno sentire gli interventi dei politici senza commenti dei giornalisti?
Perchè hanno detto che Prodi ha detto che la TAV si fa punto e basta?
Perchè Prodi ha detto che si farà il CORRIDOIO 5, non la TAV, quindi un semplice potenziamento, così all'intervista completa a Primo Piano.
E poi si dice che parla troppo la sinistra... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 13:59 
Non connesso

I giornali riportano tra virgolette quanto segue:
"«Si farà punto e basta», assicura Prodi determinato nella difesa del Corridoio 5 che comprende il passaggio dell'Alta Velocità in Val di Susa. Lo dice senza perifrasi da Madrid dove incontrerà l'ex commissario europeo per i trasporti e le infrastrutture Loyola De Palacio ora responsabile per il Corridoio 5 la Lione-Trieste-Budapest."

Quando un giornale mette le virgolette riporta una frase testuale, altrimenti va incontro a querela e condanna, pertanto ritengo che Monsignor Mortadella abbia effettivamente affermato quanto sopra. Che poi la TAV non la abbiano messa nel programma è dovuta al fatto che sennò la coalizione andava a gambe all'aria già prima delle elezioni (cosa che comuque succederà dopo). Che poi la facciano davvero è da vedere e dipenderà da quanto forti (= quanti voti) all'interno della coalizione risulteranno i vari componenti...

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 14:45 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Se non volete la galleria fatela lungo l'autostrada.
Dite solo NO a qualunque cosa.

...quando l'autostrada sarà quadruplicata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 19:47 
Non connesso

ma come ti salta in mente?? peggio ancora no!! :evil:

Sulla questione TAV c'è una coalizione di destra arrogante e tristemente determinata ed una coalizione di sinistra falsa e tragicamente opportunista.
No al tav con il manganello o no al tav con la vaselina?
Non farò mai sconti a nessuno e non avranno mai il mio consenso.
Il proclama di Prodi : " il tav si farà punto e basta " è degno dei migliori dittatori (comunisti o fascisti che siano). Prendo atto che verdi, rifondazione e comunisti italiani cantano fuori dal coro, ma poi il loro leader dichiara che il programma e condiviso.
Qualcuno mente! Forse per guadagnare tempo e impedire ai valsusini di autoorganizzarsi per le prossime elezioni?
E noi cosa facciamo, stiamo ad osservare in silenzio bravi bravi?
Adesso basta, rompiamogli nuovamente le uova nel paniere, e se dovesse contribuire a far vincere Berlusconi, io mi assumerò la mia fetta di responsabilità.
Sarà l'opinione pubblica, il tempo e la storia che decideranno se la colpa è stata di qualche sfigato valsusino rivoltoso o di una nutrita schiera di politici professionisti, strapagati e collusi, incapaci di proporre una vera e coerente alternativa.
Perdonatemi la durezza di questo intervento, ma ormai sto perdendo la speranza. :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 20:57 
Non connesso

Aaahhhhhhhh!!!!!!!!

Finalmente un intervento sensato e senza slogan sganasciamascelle da parte di NO-TAV.......

Sono esterefatto,non ho parole,sono confuso......

Che , hai mandato a fondo scala il termometro , o ti sei rinsavito improvvisamente?????

Mi auguro vivamente la seconda,speriamo......

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 21:11 
Non connesso

rovelauda, non credere di fare il simpatico...
vorrei chiedervi di vedere un reportage dalla Val di Susa realizzato dalla Televisione Svizzera Italiana che ha realizzato un documentario di 34 minuti dalla Val di Susa.
Il titolo: Valle di Susa - le ragioni di un NO.
(ovviamente, un documentario simile non è mai stato trasmesso in italia)
Il reportage e' andato in onda il 9 febbraio su TSI 1 ed è visibile su Internet a questo indirizzo:
http://www.rtsi.ch/trasm/falo/welcome.c ... 0&idc=9411
vi prego gentilmente di vederlo tutto e di non fare commenti a sproposito se non l'avete visto fino in fondo.
grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 21:39 
Non connesso

Béh,vedo che ho sbagliato :? :? :? :? :? :? :?

Io non voglio fare simpatico , se non capisci neanche quello che ho scritto , béh , allora ti dico che te sei simpatico come un pulmino contromano!

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 21:46 
Non connesso

certo che ho capito non è il caso che fai battute stupide.
vorrei invece che guardaste il filmato nel link che ho dato. non si tratta di propaganda, è un semplice reportage fatto dalla televisione svizzera sul tav in val di susa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]