cosi tutta la merda che faccio gliela giro in testa a gemini e rovalauda!
L'unica spiegazione che mi fa pensare è che la Torta del TAV da dividere sia molto grossa...$$$$$$$$$$
Il "Magna Magna Italico" è iniziato diversi anni fa e ovviamente vogliono ancora continuare a "Poppare" questi Ladrones.
Con tutti i problemi che ci sono da affrontare in Italia, per queste Bande Bassotti la Torino-Lione sembra l'unica cosa importante da fare perchè, ipotizzo, assicura dei finanziamenti elettorali consistenti.
Il problema sarà anche + difficile toglierci dalle scatole questi Ladrones, e sicuramente diminuirà la gente che andrà a votare (un pò come succede negli Stati Uniti dove in fin dei conti non c'è molta differenza fra i 2 schieramenti).
Hanno tolto anche il voto di preferenza, ed in pratica qualche decina di persone a priori può decidere la composizione del nuovo parlamento.
Spero che i Sindaci si rendano conto di essere andati da Prodi a farsi prendere per il culo: non è riuscito a mantenere la parola data neanche per una settimana. E non aveva neanche promesso il no: bastava che stesse zitto. Evidentemente era pretendere troppo.
Ora è innegabile da chiunque che i DS sono l'altra faccia della medaglia di Forza Italia.
E, per chi si stupisce che si parli solo di TAV in Valsusa e non dei problemi dell'Italia: finalmente è chiaro a tutti anche questo. Tutta la politica nazionale si gioca VERAMENTE intorno al TAV in Valsusa. Tutta la politica (eccezion fatta sempre per PRC e VERDI) è COMPLETAMENTE ASSERVITA A POCHI GRUPPI DI POTERE ECONOMICO.
La torta in valsusa è troppo grossa: la vuole la destra di Lunardi, la vuole la sinistra delle Cooperative Rosse, dei DS in stretto connubio con la FIAT (ma i "comunisti" non dovevano osteggiare i "padroni"?), dei Chiamparino, Saitta, Bresso, Fassino, Bersani & C (coglioni).
FANCULO!