luigi402A ha scritto:
per Fabio:
a Roma la MU l'ho pagata 43; di buono la HJ rispetto alla RR ha alcune tampografie sulle testate e sui finestrini delle porte che sul modello RR non ci sono, gli interni più curati (le porte anche se il nero non mi piace, ora sono verniciate) e gli aggiuntivi montati (attenzione però se si deve smontare la carrozza... i gancetti del sottocassa, pur se incollati, tendono a saltare); al colore della cassa bisogna fare l'occhio;
per Luca, Roberto e Tito:
guardate qua:
http://www.alpha-trains.de/html/wrtm_134_be_ro.htmlne avevamo già parlato qualche pagina fa, questa foto conferma che con le TUI ci si può mettere di tutto... Tito, meglio se come seconda ristorante ne usi una nei classici colori DB... al vero di risto-tui ce ne erano solo tre, difficile (ma non improbabile) che ne fossero usate due sullo stesso treno.... un giorno mi devi far venire a giocare da te, ho qualche composizione extra-strong che solo sul tuo plastico può girare

Mmmhhh effettivamente la "Alpen" spezzerebbe la monotonia cromatica (se proprio la vogliamo chiamare così) delle 10 TUI... eppoi è proprio troppo bella!!!!!
Per venire da me non serve di certo l'invito... quando vuoi mi fai una chiamata e ci mettiamo d'accordo. Adesso che ci ripenso c'era il gruppo di voi romani che voleva fare una capatina dalle mie parti: se volete, potete mettervi d'accordo per un sabato o una domenica e poi mi fate sapere.
Aspetto notizie...
ciaociao
PS: X Ikar: per quel discorso sul 350 non ho più avuto notizie, mi fai sapere qualcosa cortesemente? Grazie