|
Caro 656 420; ecco i motivi perchè non spreco più tempo a scrivere in questo forum, tranne qualche sporadico messaggio. Sinceramente me ne strafrego di criticare, scrivere poemi infiniti su difetti, malfunzionamenti, deragliamenti e menate varie, ho cose più importanti da fare. Ho modelli Piko, Acme, Aimx, Roco, Rivarossi, Lima expert, Ls Models, e tanti altri; dal tronde sono 40 anni che faccio, elaboro, costruisco, progetto modelli di ogni sorta. Le ipocrisie le lascio ai faziosi, ai pipparoli da tastiera, ai nerd e a quelli che non ci dormono la notte nell'intento di criticare e mettere su altarini, come scrivi tu su Piko, Acme, Oskar, Roco ecc. Non me ne può fregare di meno degli ipocriti che fanno questo, sono LORO problemi, non miei. Io se in un modello c'è da metterci le mani lo faccio senza piagnistei e me ne frego di qualche difetto ovviabile. Il fregio della 005 Aimx A ME NON DA FASTIDIO nella maniera più assoluta e non mi pare che comprometta la macchina (giudizio mio credo abbastanza realista )e se questo è un giudizio ipocrita, beh........non è un mio problema. Io me la sono comperata. Punto!!! idem per gli altri modelli quì massacrati da ALTRI. Per esempio , la E 444 005 Acme pur avendo anni, difetti che ormai tutti conosciamo, è un bel modello. Niente da dire al riguardo, oddio ci sarebbe ma non mi interessa, e soprattutto non ne vedo il motivo. Mi piace la compro, non mi piace non la compro e non cerco di far cambiare idea a nessuno, ne tantomeno inculcare la mia idea ad altri, cosa che quì succede molto spesso. Vedi Mauro, se quì c'è dell'ipocrisia, va cercata altrove!!!! Chiedo scusa per questo messaggio e per le parole un pochino pesanti, ma se qualcuno con i suoi modi ha inquinato il forum, Andrea fs 1971 non ne è responsabile!!!
Saluti Andrea
|