Quello che non sta in piedi, secondo me, è la pedestre ripetività dei post di no-tav o come caspita si chiama altrimenti.
"leggetevi questo", "ecco cosa dice..." "andate sul sito e leggete..." "commentate questo post" e via discorrendo. Con la segreta sua convinzione che magari LO facciamo.
NON una disamina onesta del problema, MAI che dica .."forse hai ragione tu..": solo copia e incolla, leggetevi questo, chiedete a quest'altro eccetera. Ogni tanto spunta anche qualche piccolo insulto da parte sua, ma non è il caso di sottilizzare, non siamo casalinghe.
E di inverni sul groppone molti forumisti ne hanno molti più di no-tav, io compreso.
E' brutto monopolizzare e tenere in ostaggio un Forum con un interessante argomento TAV, di cui solo no-tav pare ne possieda la Verità assoluta e dogmatica.
E' altresì brutto vedere che certi politici (sempre in TV, basta! andate a lavorare seriamente visto che Vi paghiamo noialtri), in due giorni si facciano una affrettata e impropria cultura ferroviaria (ci sono le Elezioni: ora come ora, bisogna sapere tutto (...) e cavalcare l'onda emotiva ), e consigliano "potenziare le linee esistenti"...sì ma come?? ci vai tu a spianare con il badile quel 29/1000, vero nocciolo del problema, oppure metti una quintupla trazione e la alimentiamo col nucleare che compriamo dalla Francia visto che da noi ci segano il gaz e tra breve anche l'olio combustibile?
Mi scuso con la mia dialettica "pane e salame", sono facchino e porto le valigie, non sono un "ingeniere"...
Saluti a tutti.