Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 6:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 12:56 
Non connesso

Credo anche io sia venuto il momento di porre una seria riflessione sulla possibilità di acecdere al forum da parte di persone che - a prescindere dall'età - non forniscono nessun contributo alla discussione e utilizano questa Agorà in maniera totalmente contraria alla netiquette. Da qualche settimana a questa parte noto un progressivo scadimento della qualità degli interventi, e devo dire che io stesso non sono più molto motivato ad entrare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 13:50 
Non connesso

Ale Sasso ha scritto:
e devo dire che io stesso non sono più molto motivato ad entrare.

Capisco il tuo intervento, ma questo è quello che vogliono gli spammers.
In questo caso, quindi, mi auto-dichiaro partigiano anti-spammer per la difesa del forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 14:03 
Non connesso

Cita:
In questo caso, quindi, mi auto-dichiaro partigiano anti-spammer per la difesa del forum
Bene, c'è sempre bisogno di SUPEREROI nel forum, visto che ultimamente il CONTAMINATO > :x ha seri problemi di connessione e l'ANARCHICO > :mrgreen: si è clamorosamente defilato :shock: :roll: .
SAFF fai domanda subito, cercati un nick ed entra nella banda dei SUPEREROI, c'è bisogno di gente in gamba come te. :P
UTENTEACIDO :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 14:36 
Non connesso

CORTIANTONIO-UTENTEACIDO ha scritto:
Cita:
In questo caso, quindi, mi auto-dichiaro partigiano anti-spammer per la difesa del forum
Bene, c'è sempre bisogno di SUPEREROI nel forum, visto che ultimamente il CONTAMINATO > :x ha seri problemi di connessione e l'ANARCHICO > :mrgreen: si è clamorosamente defilato :shock: :roll: .
SAFF fai domanda subito, cercati un nick ed entra nella banda dei SUPEREROI, c'è bisogno di gente in gamba come te. :P
UTENTEACIDO :?

Io mantengo il mio nick.
Desidero tenermi il mio nick, anche se non mi fa sentire un supereroe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 0:35 
Non connesso

Insomma è confermato. Anche Tutto Treno ha confermato la notizia.
La "Beatrice" rimane l'unica D.343 ad essere stata modificata... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 6:05 
Non connesso

T.L. ha scritto:
PORCA PUTTANA HAI VERAMENTE ROTTO I COGLIONI, TE, QUESTE TUE STUPIDE IDIOZIE, I TUOI STRAFOTTUTI SOPRANNOMI CHE TI DAI NEL FORUM.
SMETTILA UNA VOLTA PER TUTTE.
SE DAVVERO DICI DI ESSERE UN MINORENNE DOVRESTI ESSERE A SCUOLA, INVECE SEI SUL FORUM A ROMPERE LE PALLE IN CONTINUAZIONE.

Loris, colpisce e non sparisce, ma cambia solo pelle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 9:05 
Non connesso

Ci sarebbe una magnifica soluzione che costa pochissimo adottare: ignorare il messaggio e passare oltre.
Certo alcuni, più sensibili o irascibili, si sentino offesi da cazzate o insulti e sono tentati a replicare.
La cosa migliore, invece, è continuare a parlare (scrivere) come se nessuno si fosse inserito, mantenendo la discussione sull'argomento.
Toccherà poi a Benedetto, quando può, eliminare gli interventi scorretti o maleducati: tutto quì.
Rispondere, replicare offendendo, sottolineare gli interventi, non fa altro che fare il gioco di questi soggetti che è meglio - per noi e per la finalità del Forum - IGNORARE.
Anch'io ho letto mari di cagate, insulti, balle, offese ed altro. Ma me ne fotto e passo oltre.
Non lasciatevi irritare da certa gente, dategli l'importanza che merita: NESSUNA.
Saluti camomillati, Riccardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 9:33 
Non connesso

comando multiplo ha scritto:
Ci sarebbe una magnifica soluzione che costa pochissimo adottare: ignorare il messaggio e passare oltre.
Certo alcuni, più sensibili o irascibili, si sentino offesi da cazzate o insulti e sono tentati a replicare.
La cosa migliore, invece, è continuare a parlare (scrivere) come se nessuno si fosse inserito, mantenendo la discussione sull'argomento.
Toccherà poi a Benedetto, quando può, eliminare gli interventi scorretti o maleducati: tutto quì.
Rispondere, replicare offendendo, sottolineare gli interventi, non fa altro che fare il gioco di questi soggetti che è meglio - per noi e per la finalità del Forum - IGNORARE.
Anch'io ho letto mari di cagate, insulti, balle, offese ed altro. Ma me ne fotto e passo oltre.
Non lasciatevi irritare da certa gente, dategli l'importanza che merita: NESSUNA.
Saluti camomillati, Riccardo.

quoto in pieno, l'ho ripetuto più e più volte nel corso degli anni. ho voluto fare una prova di persona aprendo il filetto:
viewtopic.php?t=15710
e, se ci andate, potete constatare tutti come l'avvento di un solo disturbatore, seguito ahimè da alcuni aderenti al forum non ha fatto altro che far affiorare due pagine di qualunquismo e OT.
ripeto qui ciò che ho detto anche nell'altro trhead: Visto che non posso contare sull'intelligenza di chi provoca vorrei almeno poter fare affidamento su quella degli altri.
ciauzz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 17:20 
Non connesso

gente, c'è un grosso problema, t.l. ovvero il loris di ventimiglia non è il loris di trieste, alias e464xmpr ecc.
tempo fa tramite un mio amico della polizia postale ho guardato gli indirizzi ip dei due nomi e sono differenti l'uno dall'altro.
in più un mio amico di savona mi ha dato informazioni che mi sembravano fa capire che tutti questi nick appartenessero ad una sola persona, mentre questi due loris sono due persone estremamente diverse.
PS UA contattami in pvt in merito a questa vicenda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 18:31 
Non connesso

H0 visto una E.484 nera con il nome VANESSA.Che sia il momento delle gentil signore?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 18:59 
Non connesso

un'immagine della vanessa sulla loco non c'era? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 22:34 
Non connesso

Immagine
Ecco; VANESSA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 23:20 
Non connesso

E.636.082 ha scritto:
H0 visto una E.484 nera con il nome VANESSA.Che sia il momento delle gentil signore?

Beh...
La MRCE è arrivata tardi.
Molte compagnie ferroviarie vere hanno messo anche dei nomi di località.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 16:11 
Non connesso

A prescindere dagli esiti, chiedo cortesamente alla redazione di bannare, e a tempo indeterminato, entrambi.
O questo è un forum serio, o veramente è il caso di cercare altrove spunti per fare due chiacchiere fra persone serie.
Vi confesso che anche la mia pazienza sta raggiungendo limiti di guardia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 22:21 
Non connesso

SAFF ha scritto:
E.636.082 ha scritto:

Beh...
La MRCE è arrivata tardi.
Molte compagnie ferroviarie vere hanno messo anche dei nomi di località.

- MRCE NON è una compagnia ferroviaria, ma noleggia locomotive;
- L'applicazione del nome alla E 484 901 NON è iniziativa di MRCE ma di Crossrail, che ha in noleggio la macchina.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]