comando multiplo ha scritto:
Ci sarebbe una magnifica soluzione che costa pochissimo adottare: ignorare il messaggio e passare oltre.
Certo alcuni, più sensibili o irascibili, si sentino offesi da cazzate o insulti e sono tentati a replicare.
La cosa migliore, invece, è continuare a parlare (scrivere) come se nessuno si fosse inserito, mantenendo la discussione sull'argomento.
Toccherà poi a Benedetto, quando può, eliminare gli interventi scorretti o maleducati: tutto quì.
Rispondere, replicare offendendo, sottolineare gli interventi, non fa altro che fare il gioco di questi soggetti che è meglio - per noi e per la finalità del Forum - IGNORARE.
Anch'io ho letto mari di cagate, insulti, balle, offese ed altro. Ma me ne fotto e passo oltre.
Non lasciatevi irritare da certa gente, dategli l'importanza che merita: NESSUNA.
Saluti camomillati, Riccardo.
quoto in pieno, l'ho ripetuto più e più volte nel corso degli anni. ho voluto fare una prova di persona aprendo il filetto:
viewtopic.php?t=15710
e, se ci andate, potete constatare tutti come l'avvento di un solo disturbatore, seguito ahimè da alcuni aderenti al forum non ha fatto altro che far affiorare due pagine di qualunquismo e OT.
ripeto qui ciò che ho detto anche nell'altro trhead: Visto che non posso contare sull'intelligenza di chi provoca vorrei almeno poter fare affidamento su quella degli altri.
ciauzz!