E' proprio vero che il mondo è bello perchè vario !!!!!
Io non conosco la tua età quindi rimango stupito di fronte ad una reazione tanto infantile.
Rileggi bene il mio intervento. Dove è che critico la tua scelta del RAm?
Ti volevo solo dire che se NON hai preso il Binato perchè disgustato dalla diatribe .....beh ....finirà che non comprerai nemmeno il RAm visto che di confronti e ..."diatribe" (come le chiami te) ce ne saranno eccome (come è logico e giusto che sia !!!)
Semmai Tu che ti sei intrufolato sull'interessantissima discussione di Carlo criticando di qua e dila ed andando OT parlando di un modello che, in questa discussione, non c'entra un tubo, dicendo che costa X , che ha questo e quello e che non vedi l'ora di comprarlo (e qui sono io che dico: che me ne i mporta? qui si parla di TEE Breda , ALn 442/448 ROBA ITALIANA !!!!)
L'autore della discussione doveva rivolgersi a te come tu hai fatto con me (con l'unica differenza che lui è un Signore e non l'ha fatto!) per dirti :
"Ma se non vuoi il binato cosa posti su questa discussione? Vai e compra quel che ti piace"
E ti dirò di più, il fatto che tipi come te abbiano RINNEGATO (parole tue) italici binari ed annessi e connessi mi fa un immenso piacere : la Kruccolandia è grande e verde, buon viaggio e buone vacanze.
Cerca di farti piacere anche le belle loco italiane, sia elettriche che a vapore...vedrai che te ne uscirai più sereno e con meno "diavoletti"

nei post !!!!!
Ciao
Riccardo
PS : chi ti ha detto poi che a me il Ram non piace? Non mi interessa perchè mi sono dato un limite che è quello dei rotabili che hanno circolato in Italia. Se è per quello mi piace il Ram, La Big Boy, il TGV, Il Talgo, l'ICE ecc ...ecc.....