Utente primadonna ha scritto:
Complimenti Leòn de Venesia. Bella risposta
Le ferrovie forniscono un servizio penoso, da terzo mondo (pagato però a prezzi tedeschi) e tu consigli di prendere l'aereo.
UP

a prezzi tedeschi??? forse e meglio che vai a farti un giro in germania.. sai cosa mi disse un direttore di un supermercato, quando facevo il commesso ? mi disse : un cliente che si lamenta e un cliente che ti fa perdere tempo e basta , ricordati che qui il tempo e denaro e tu tempo da perderne non ne hai!! meglio un cliente che compra poco che uno che compra tanto ma si lamenta!! perche poi sminuisce il tuo prodotto perche tanto anche se gli dai oro al prezzo della merda lui avra sempre da ridire!!... io quando c'erano clienti che si lamentavano dei prezzi ogni giorno che venivano gli dicevo che prima del nostro ipermercato ce ne sono altri due e se proprio era il piu caro perche venivano qui?? io nel ipermercato piu caro non ci vado!! se poi è a 15 km di distanza da casa mia mentre l'altro era a 2 km!!!!
ma scusa cosa dovrei consigliare di prendere il treno se come dici tu fa schifo?? che consiglio è??? solo uno che non capisce niente da consigli cosi! se a me non comoda una cosa non la faccio punto e basta az lui non comoda il treno bene esistono gli aerei esistono i pulman esistono le macchine!!! se non gli comoda nulla di tutto questo bhe evidentemente quialche poblema c'e la !!!!