mallet ha scritto:
Domanda: Cosa intendi per "ma come hai riconosciuto la nave?"
te.
mallet era una domanda retorica e per gioco , una dimostrazione per assurdo di quello che giustamente scrivevi qualche post sopra circa i motori di ricerca .
Se sai il nome della nave ( come lo sai ? ) e' perche' sono stato io a postare le foto del relitto con il nome della nave e la fonte da cui ho tratto le foto. Come si dovrebbe fare , credo!
E l' ho fatto perche' avevo apprezzato le note che avevi steso circa il cargo del post originario ed ero sicuro che postando due foto suggestive con un riferimento che consentisse di svolgere una ricerca la dicussione avrebbe avuto un ulteriore spunto. E cosi e' stato.
Ho dovuto fare le stesse tue dichiarazioni qui :
viewtopic.php?t=26603&start=30 dove ho cercato di dare un esempio di come io intenda partecipare al forum.
Anch'io considero i forum una cosa seria e sono convinto che dovrebbero servire per divulgare , raccogliere , ricercare e organizzare le informazioni.
Ma non per questo , o meglio , proprio per questa ragione non posso dire di considerare questo forum particolarmente serio.
Ho letto sconcertato il dominus del forum intimare a due forumisti - uno eri tu mallet , o mi sbaglio ? - di non scrivere troppo perche' ci vuole " un' ora a leggere tutto ".
Non perche' si consuma l' inchiostro e finisce la carta , ma perche' e' troppo impegnativo leggere delle argomentazioni ! MAH..?
Capisco la tua delusione perche' e' anche la mia .
Saluti
luca