leon ha scritto:
forse non ti sei accorto del taglio di molti treni secondo te come mai lo hanno fatto?
Perchè sono degli incapaci. E non sanno gestire un'azienda complessa come quella a capo della quale si trovano, dove gente inetta, dopo aver distrutto per tre anni quello che rimaneva delle ferrovie italiane è stata mandata a casa con alcuni milioni di euro di liquidazione in premio.
Cita:
se fossero state delle tratte ad alto reddito di certo non sarebbero state eliminate! ..
L'alto reddito si costruisce, investendo. Chi ha costruito linee e aperto stazioni non era nè un pazzo nè un visionario e se è stato giustificata la chiusura di alcuni presunti rami secchi, lo scempio del resto della rete è un crimine contro il nostro Paese, senza se e senza ma.
Antieconomico cosa? Se apro una bottega orafa e non so fare l'orafo, la chiudo, perchè è antieconomica. E' antieconomica perchè non sono come si lavora l'oro. Quindi o assumo gente capace, o faccio un corso di formazione io o se no chiudo!
Cita:
ma guarda che le ditte esterne se prenotano il binario con la fossa per aggiustare il rotabile bene se no lo fanno pure sul binario!n tanto ormai la maggiorparte di loro e straniera e prende una bazzecola e rischiano la vita per niente poi c'e sempre chi si lamenta delle morti bianche però pretende sempre che i servizi siano sempre meno cari
Tu sostieni quindi che l'incidenza degli infortuni sul lavoro sia maggiore presso gli operatori privati che presso le FS. C'è uno studio di settore sull'argomento, o è una tua personalissima congettura?
leon ha scritto:
risponderti cosi sicuramente qualche amico dirigente c'e lo aveva!!...
Eh beh, un ragionamento che non fa una grinza.
IN ITALIA, direbbero FabriFibra e la Nannini..
Cita:
i dirigenti FS sti siti li leggono poco se non quasi nulla!!
So per certo che molti, però, guardano le figure
Cita:
o per lo meno quelli che sono a contatto con i dipendenti!! visto che sono operativi 24/24 e non hanno il tempo di venire a perdere tempo in questi forum!
Ma infatti, figurati se hanno tempo che gli avanza...
