leon ha scritto:
guarda che di persone che rispondono male ci sono anche in ditte private prova ad andare ad un auchan o carrefour e quando l'etichetta e sbagliata ha un prezzo inferiore del prrezzo della merce la legge dice che devi comperarla al quel prezzo prova a farglielo notare!se non chiami i vigili non esiste che te lo fanno pagare a quel prezzo!!!...
Scusami ma vorrei contraddirti (ovviamente per esperienza mia personale) A me è successo aisa da Emmezeta - ora Conforama- che da Auchan. Ho fatto notare alla cassa che il prezzo battuto era difforme da quello esposto, mi hanno fatto accostare alla cassa centrale, mi hanno accompagnato presso il reparto e poi presso lo scaffale, hanno notato che quello che dicevo era vero e......mi hanno rettificato il prezzo.
Riferendomi all'intervento di Leon a proposito del salumiere, per le ferrovie, ovviamente si tratta di un servizio in esclusiva e pertanto il cliente dovrebbe ricevere il servizio per cui ha pagato il biglietto. Relativamente alla poca eleganza o al modo di rivolgersi con poco garbo, ma questo accade, come già detto, ovunque.
L'assunto, l'impiegato delle poste è un villano e non capisce nulla non equivale a dire le Poste fanno schifo!!!!!
Vero è che le poste come le ferrovie sono fatte da i,peigati, ma generalizzare un comportamento disdicevole rispetto al lavoro fatto con professionalità da altrettanti impiegati mi sembra oltremodo riduttivo ed infangante.
Quante volte quì sul forum abbiamo letto post di persone che hanno fatto domande più o meno sconvenienti, ovvero, magari sciocchine e si sono visti rispondere con sgarbo abissale
Direi che se su 10.000 - 30.000 o chissà quanti sono gli impiegati RFI-TI, se solo una parte infinitesimale è villana.......ahimè......giriamo i tacchi e tentiamo alla prossima.
Marcello