Superiore75 ha scritto:
Ciao ragazzi ricevuta oggi la baffo verde,carina non è male,volevo sapere però se l'ha ricevuta anche qualcun altro perché nella mia confezione non c'è la busyina con hli aggiuntivi e volevo sapere se mancava solo nella mia o l'hanno proprio omessa.
Saluti Aristide.
Ho paura che si sono dimenticati di metterla. Nella bustina di aggiuntivi ci sono i 4 ganci d'officina, ma i fori sul pancone non ci sono. Ci sono 4 mancorrenti verdi che non ho capito dove vanno montati. Potrebbero essere i tienibene da mettere forse sotto i respingenti?? Se così fosse però non ci sono i fori e poi dovrebbero essere rossi! Nella busta ci sono anche gli smorzatori antiserpeggio, ma non ci sono i fori sui carrelli. Poi ci sono 4 vomeri, 2 chiusi 2 aperti. Non ho capito però di che macchina siano! In base alle foto che ho trovato, non sono della 158. Comunque non ci sono le viti per fissarli. C'è anche un'altro set di condotte. Tanto di cappello! I rubinetti sono verniciati in giallo ed in rosso, come quelle montate sulla macchina.
Il mio modello ha le targhe appiccicate storte. Le tubazioni sottocassa e il cavo AT sono incollati per cui se si deve aprire il modello per digitalizzarlo, bisogna rimuovere entrembe le semicasse contemporaneamente. I pantografi mi sembrano più bruttini del solito!!! Alquanto stortignaccoli. Verniciatura e tampografie perfette!!! Sul verde magnolia non mi esprimo! Più tardi metto qualche foto!!!
P.S.: dov'è possibile trovare il suo vomere?