Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 6:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E646 Baffo verde Ed. Limitata - HORNBY HRS2449
MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 17:13 
Non connesso

Se non si era capito era tutto in tono semi-serio :lol: :lol: (molto semi e poco serio !!)

I calcoli però sono reali ... e la faccia, secondo me, l'hanno persa i cinesi/indiani/marziani ... o chi per loro.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 17:43 
Non connesso

Ommadonna quante parole per un ritardo...ma ci dovete sfamare la famiglia???
Suvvia siate un pò meno ansiosi e cazzusi....c'è chi non arriva neppure a fine mese con i soldi o peggio... voi che avete ancora da scialacquare abbiate almeno la compiacenza di non piangere in pubblico perchè il "giochino" non è ancora arrivato!

Anche io per mia fortuna rientro ancora nella vostra categoria ma mi guardo bene dal fare il bambino viziato in pubblico....è rispetto e buona educazione!

Ciao
Despx

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 17:48 
Non connesso

Infatti, secondo me, c'è solo da riderci sopra ... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 21:40 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
Infatti, secondo me, c'è solo da riderci sopra ... :lol: :lol:

Tu ci ridi sopra e concordo ma quando leggo certi messaggi è un riso amaro visto quello che succede in Italia.... in ogni caso famose na risata và... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Despx

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 21:47 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...va bè, visto che la cosa si sta avvolgendo in loop pericoloso :wink: la chiudiamo qui!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 agosto 2013, 15:30 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...e-mail arrivata direttamente dalla Hornby Italia:

ARRIVATE LE PRIME MACCHINA WEB - 646 BAFFO VERDE

Buon giorno a tutti,

sono finalmente arrivate le prime loco web 646 baffo verde. Ne abbiamo ancora una trentina disponibili di questa prima tornata, quindi chi non l'avesse già acquistata e fosse interessato deve affrettarsi. Le prossime arriveranno invece verso metà settembre.

Per chi avesse già effettuato il pagamento, invece, da domani inizieranno le spedizioni.

Ciao a tutti,

grazie per la pazienza dimostrata,

cordialmente,

Hornby Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 15:34 
Non connesso

Visto che sono interessato anche io a questa locomotiva, qualcuno che l'ha già ricevuta potrebbe postare qui delle foto? Grazie :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 16:18 
Non connesso

Ciao ragazzi ricevuta oggi la baffo verde,carina non è male,volevo sapere però se l'ha ricevuta anche qualcun altro perché nella mia confezione non c'è la busyina con hli aggiuntivi e volevo sapere se mancava solo nella mia o l'hanno proprio omessa.
Saluti Aristide.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 19:15 
Non connesso

Superiore75 ha scritto:
Ciao ragazzi ricevuta oggi la baffo verde,carina non è male,volevo sapere però se l'ha ricevuta anche qualcun altro perché nella mia confezione non c'è la busyina con hli aggiuntivi e volevo sapere se mancava solo nella mia o l'hanno proprio omessa.
Saluti Aristide.

Ho paura che si sono dimenticati di metterla. Nella bustina di aggiuntivi ci sono i 4 ganci d'officina, ma i fori sul pancone non ci sono. Ci sono 4 mancorrenti verdi che non ho capito dove vanno montati. Potrebbero essere i tienibene da mettere forse sotto i respingenti?? Se così fosse però non ci sono i fori e poi dovrebbero essere rossi! Nella busta ci sono anche gli smorzatori antiserpeggio, ma non ci sono i fori sui carrelli. Poi ci sono 4 vomeri, 2 chiusi 2 aperti. Non ho capito però di che macchina siano! In base alle foto che ho trovato, non sono della 158. Comunque non ci sono le viti per fissarli. C'è anche un'altro set di condotte. Tanto di cappello! I rubinetti sono verniciati in giallo ed in rosso, come quelle montate sulla macchina.
Il mio modello ha le targhe appiccicate storte. Le tubazioni sottocassa e il cavo AT sono incollati per cui se si deve aprire il modello per digitalizzarlo, bisogna rimuovere entrembe le semicasse contemporaneamente. I pantografi mi sembrano più bruttini del solito!!! Alquanto stortignaccoli. Verniciatura e tampografie perfette!!! Sul verde magnolia non mi esprimo! Più tardi metto qualche foto!!!

P.S.: dov'è possibile trovare il suo vomere?

Ultima modifica di estevan0000 il mercoledì 7 agosto 2013, 9:20, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 20:22 
Non connesso

Allegato:
Immagine 090.jpg
Immagine 090.jpg [ 58.29 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 091.jpg
Immagine 091.jpg [ 58.36 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 092.jpg
Immagine 092.jpg [ 56.85 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 093.jpg
Immagine 093.jpg [ 57.24 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 084.jpg
Immagine 084.jpg [ 60.38 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 085.jpg
Immagine 085.jpg [ 56.79 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 088.jpg
Immagine 088.jpg [ 67.7 KiB | Osservato 2986 volte ]

Allegato:
Immagine 097.jpg
Immagine 097.jpg [ 63.11 KiB | Osservato 2984 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 23:57 
Non connesso

Bella , via mi sacrificherò la prendo! Grazie delle foto :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 18:44 
Non connesso

estevan0000 ha scritto:
Superiore75 ha scritto:
Saluti Aristide.

Ho paura che si sono dimenticati di metterla. Nella bustina di aggiuntivi ci sono i 4 ganci d'officina, ma i fori sul pancone non ci sono. Ci sono 4 mancorrenti verdi che non ho capito dove vanno montati. Potrebbero essere i tienibene da mettere forse sotto i respingenti?? Se così fosse però non ci sono i fori e poi dovrebbero essere rossi! Nella busta ci sono anche gli smorzatori antiserpeggio, ma non ci sono i fori sui carrelli. Poi ci sono 4 vomeri, 2 chiusi 2 aperti. Non ho capito però di che macchina siano! In base alle foto che ho trovato, non sono della 158. Comunque non ci sono le viti per fissarli. C'è anche un'altro set di condotte. Tanto di cappello! I rubinetti sono verniciati in giallo ed in rosso, come quelle montate sulla macchina.
Il mio modello ha le targhe appiccicate storte. Le tubazioni sottocassa e il cavo AT sono incollati per cui se si deve aprire il modello per digitalizzarlo, bisogna rimuovere entrembe le semicasse contemporaneamente. I pantografi mi sembrano più bruttini del solito!!! Alquanto stortignaccoli. Verniciatura e tampografie perfette!!! Sul verde magnolia non mi esprimo! Più tardi metto qualche foto!!!

P.S.: dov'è possibile trovare il suo vomere?

...insomma a me pare che faccia schifo e poi quelle tubazioni del sottocassa sono inguardabili, ...meglio aspettare la Roco !

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 19:15 
Non connesso

Meno male che è una edizione limitata per gli aderenti al club...
Doveva essere una chicca per premiare la fedeltà al marchio...ma c'è Pluto al marketing della filiale italiana?
Avrebbero dovuto chiedere scusa, restituire gli anticipi e rimandare tutte le macchine ai cinesi , mandandogli una vecchia Lima/RR per fargli vedere come si lavorava già 20 anni fà per il nostro mercato...
Speriamo che si diano una svegliata e finalmente vedere delle cose ben fatte , sennò anche le competenze che hanno in team , a che servono?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 19:19 
Non connesso

...Claudio, ti quoto in pieno :wink: !!!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 20:11 
Non connesso

Cita:
Il mio modello ha le targhe appiccicate storte.

In quasi tutti i recenti modelli Hornby (es. E402A) le targhe FS in fotoincisione sono applicate storte o con i fastidiosi residui laterali dovuti al taglio impreciso della lastra. Oppure con residui di colla in bella mostra.
Ma non sarebbe molto meglio fornirle negli aggiuntivi e poi uno se li incolla col vinavil per conto suo?!?
Hornby, ci sei ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]