franco.tanel ha scritto:
Ah..... vedo solo adesso gli interventi di E464XMPR, nel consueto stile Zelig. Però devo dire che questa volta concordo con lui: facile fare il provocatore dietro la tastiera di un computer. Vorrei vedere "saradura" sostenere , bandiere antitav al vento, le sue tesi alla prossima giornata di Smistamento Porte Aperte. Quasi come gridare viva il duce ad una manifestazione di Rifondazione.....
PS oggi sono di vena buona, e quindi faccio questa domanda a Loris Mancuso, alias E464XMPR: ma quanto tempo impieghi ad inventarti quell'italiano talmente assurdo e sgrammaticato che, se fosse veramente il tuo modo di scrivere, ti avrebbero bocciato tre volte per classe a partire dalla prima elementare????
Franco
Spettabile sig. Franco , SINCIERAMENTE sono COMMOSSO ke per una volta tanto lei mì dà ragione !!!
Invece ,per il discorso della "grammatica" , sarebbe una LUNGA storia ,ke preferisco risponderLe per iscritto nella sezione "off topics" perkè se le rispondo quì ,dopo capace ke và a finire ke mi irradiano un'altra volta.
Comunque le anticipo ke qualche bocciatura hai tempi me la sono presa ,infatti mio padre si è vendicato (con tutti i interessi). E dopo ,guardi ke io non invento NIENTE , infatti io NON sono un inventore ... anzi magari lo sarei .... non sarei quì ma invece sarei RICCO e infatti sarei hal volante di un bel "tuareg" anzi di un BEL "kayenne"
Loris