Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 14:16 
Non connesso

Cita:
Guarda.. nonostante la politica totalmente scellerata, scriteriata, votata al fallimento totale & definitivo di Trenitalia Cargo (o DGOL o come cazz si chiama..) il trasporto di merci su ferro negli ultimi mesi se non sbaglio è aumentato del 5%.. (per non parlare di quello su gomma..)

puo darsi, ma non al valico del Frejus! il traffico è in calo sia su strada sia su ferrovia. ecco la prova :
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 14:20 
Non connesso

Ma non stavi parlando del Terzo valico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 15:05 
Non connesso

Località: Vallecrosia Hauptbahnhof : Messaggi precedenti: 474
Quanto bisogna aspettare per bannarlo!!!??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 16:22 
Non connesso

Ehm...
...giusto per essere un po' più... "scientifici"...
Saradura, ma come pensi di argomentare le tue tesi se confuti degli slogan con dei grafici?

Sembra tanto quell'imprenditore del pregiato maialificio omonimo di Zelig... buffissimo!

Dovremmo assumerti qui all'uni per fare lezione! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:13 
Non connesso

Di , forse tè e quelli come tè , non havete capito ke QUESTO è un "forum" di APPASSIONATI della FERROVIA.
Quindi , NOI vogliamo la TAV nella valle della Susa e dopo vogliamo la TAF e la CARGO e TUTTI i tipi di ferrovia , comprese le MONOROTAIE , le METROPOLITANE , i TRAMS e tutto il resto.
Quindi ,se tè la TAV non la vuoi (infatti non capisci NEPPURE a cosa serve) , per piaciere imposta le tue LAMENTELE in un altro forum , NON quì , infatti , chiaramente questo NON è il posto giusto per tè e per quelli ke l'ha pensano come tè.

:twisted: Mancuso Loris E464XMPR :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:19 
Non connesso

Dopo : guarda ke te NON DEVI convincerci ke la ferrovia è SBAGLIATA.
Perdi solo il tuo tempo, e anke il NOSTRO.
Magari se havresti ragione , NON FA' NIENTE: a noi la ferrovia PIACE , e la vogliamo anke nella MINESTRA. Infatti , non ti conviene perdere tempo con gente come noi , ke noi non capiamo a te , e te non capisci a noi.
Quindi , ADDIO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:20 
Non connesso

E464 XMPR ha scritto:
Di , forse tè e quelli come tè , non havete capito ke QUESTO è un "forum" di APPASSIONATI della FERROVIA.
Quindi , NOI vogliamo la TAV nella valle della Susa e dopo vogliamo la TAF e la CARGO e TUTTI i tipi di ferrovia , comprese le MONOROTAIE , le METROPOLITANE , i TRAMS e tutto il resto.
Quindi ,se tè la TAV non la vuoi (infatti non capisci NEPPURE a cosa serve) , per piaciere imposta le tue LAMENTELE in un altro forum , NON quì , infatti , chiaramente questo NON è il posto giusto per tè e per quelli ke l'ha pensano come tè.

:twisted: Mancuso Loris E464XMPR :twisted:

Concordo completamente con E464XMPR
il suo intervento non fa una piega :mrgreen:
è talmente assurdo il suo modo di ragionare, che ormai credo a tutto quello che scrive

Ultima modifica di L'UTENTEACIDO il lunedì 2 ottobre 2006, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:23 
Non connesso

E' ESATTAMENTE come se io andrei a un COMIZIO della "liga veneta" e direi : di ,guardate ke dobbiamo dare tutti i nostri soldi ai immigrati klandestini!!!!
Oppure , è come se io andrei a un comizio di BERTINOTTI e direi : viva il fascio !!!!
Piuttosto , NON CI VADO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:31 
Non connesso

Ci casco sempre, mi riprometto di non partecipare a queste discussioni inutili e poi...

Una domanda al nostro "saradura": soprattutto il primo grafico che hai postato ha una dicitura quanto mai sibillina

FONTE : ELABORAZIONE SU DATI RFI

così non vuol dire nulla. Elaborazione fatta da chi e su quali dati RFI? Mi occupo da troppo tempo di queste cose per non sapere che i numeri non sono parametri assoluti ma relativi, basta saper scegliere quelli che si sposano con la tua tesi e tralasciare gli altri, od omettere il contesto dal quale sono estrapolati.

Perchè così il grafico ha un significato, ma a me risultano notizie diverse....

Saluti sospettosi Franco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:46 
Non connesso

Ah..... vedo solo adesso gli interventi di E464XMPR, nel consueto stile Zelig. Però devo dire che questa volta concordo con lui: facile fare il provocatore dietro la tastiera di un computer. Vorrei vedere "saradura" sostenere , bandiere antitav al vento, le sue tesi alla prossima giornata di Smistamento Porte Aperte. Quasi come gridare viva il duce ad una manifestazione di Rifondazione.....

PS oggi sono di vena buona, e quindi faccio questa domanda a Loris Mancuso, alias E464XMPR: ma quanto tempo impieghi ad inventarti quell'italiano talmente assurdo e sgrammaticato che, se fosse veramente il tuo modo di scrivere, ti avrebbero bocciato tre volte per classe a partire dalla prima elementare????

Franco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:51 
Non connesso

franco.tanel ha scritto:
Vorrei vedere "saradura" sostenere , bandiere antitav al vento, le sue tesi alla prossima giornata di Smistamento Porte Aperte.

Ecco, io lo vedrei come un invito. Vieni, vieni... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:28 
Non connesso

per E464XMPR
ho una curiosità da soddisfare: perchè inizi tutti i tuoi interventi con "di" ?
E' un po' monotono.
Potresti iniziarli anche con e, effe, gi, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:43 
Non connesso

franco.tanel ha scritto:
Ah..... vedo solo adesso gli interventi di E464XMPR, nel consueto stile Zelig. Però devo dire che questa volta concordo con lui: facile fare il provocatore dietro la tastiera di un computer. Vorrei vedere "saradura" sostenere , bandiere antitav al vento, le sue tesi alla prossima giornata di Smistamento Porte Aperte. Quasi come gridare viva il duce ad una manifestazione di Rifondazione.....

PS oggi sono di vena buona, e quindi faccio questa domanda a Loris Mancuso, alias E464XMPR: ma quanto tempo impieghi ad inventarti quell'italiano talmente assurdo e sgrammaticato che, se fosse veramente il tuo modo di scrivere, ti avrebbero bocciato tre volte per classe a partire dalla prima elementare????

Franco

Spettabile sig. Franco , SINCIERAMENTE sono COMMOSSO ke per una volta tanto lei mì dà ragione !!!
Invece ,per il discorso della "grammatica" , sarebbe una LUNGA storia ,ke preferisco risponderLe per iscritto nella sezione "off topics" perkè se le rispondo quì ,dopo capace ke và a finire ke mi irradiano un'altra volta.
Comunque le anticipo ke qualche bocciatura hai tempi me la sono presa ,infatti mio padre si è vendicato (con tutti i interessi). E dopo ,guardi ke io non invento NIENTE , infatti io NON sono un inventore ... anzi magari lo sarei .... non sarei quì ma invece sarei RICCO e infatti sarei hal volante di un bel "tuareg" anzi di un BEL "kayenne" :o :lol: :!: :!: :!:
Loris

Ultima modifica di E464 XMPR il lunedì 2 ottobre 2006, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:45 
Non connesso

Bill ha scritto:
per E464XMPR
ho una curiosità da soddisfare: perchè inizi tutti i tuoi interventi con "di" ?
E' un po' monotono.
Potresti iniziarli anche con e, effe, gi, ...

Di ,guarda ke il mio "di" non c'entra NIENTE con le lettere dell' "alfabeto" f, g, ecc. ke dici tè , infatti , è un'interlocuzione MOLTO comune quì dalle mie parti ke serve x rikiamare l'attenzione dell'interlocutore 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 19:38 
Non connesso

E464XMPRR ha una sua logica che un essere umano non raggiungerebbe neanche dopo essersi scolato 7 carri VZkk di grappa e fumato 4 Eaos pieni de maria (uhm...se trasporta meglio sugli Eoas o sui Gabs? O sn meglio le tramogge? Voi che dite?Ma la maria è contemplata dall'IRMP?Pensate a tanti bei treni completi da Amsterdam....)
saradura è dura de cervello, effettivamente la si potrebbe usare come vomere per un Vnx.....sennò alla prossima festa a Smistamento la invitiamo a parlare...la si fa posizionare al centro della rotonda e mentre parla si aziona la piattaforma ed a turno la si lapida con il Ballast...ihihi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]