Cita:
Capisco che c'è stato agosto, capisco che c'è Novegro, capisco che stanno andando in giro per l'Italia a presentare le novità ..... ma almeno uno straccio di risposta me lo aspettavo.
Io invece non capirei...
Fai un prodotto? Proponi un servizio?
Bene...
Rispetta gli accordi!
Poi se la risposta arriva in 10 giorni invece di 7 non muore nessuno...
Cita:
Non è per le quattro lire che ci ho rimesso per i ricambi sbagliati ... ma mi scade parecchio l'immagine che mi ero fatto dell'azienda.
A me invece non scadrebbe l'immagine...
A me girerebbero le palle per le quattro lire che ho sganciato e per un problema nato non per colpa mia!
In questo paesiello tutti vogliono soldi... tutti fanno vedere mari e monti... tutti sono fenomeni!
Per qualsiasi cosa, prima devi dirgli tutti i tuoi dati, persino se lo usi ritardante o stimolante, poi paghi tutto e subito... poi... forse... ti calcola qualcuno...
E se ti lamenti, ti vengono a tirare fuori scuse assurde, ai limiti della fantascienza...e poi... la scusa/risposta che ultimamente va per la maggiore: se ti lamenti ti rispondono "ma io sto lavorando!"
Io ho acquistato dei ricambi Kato direttamente dal loro sito Katousa.com...
Semplicissimo da usare, corredato di foto, articolo, prezzo, utilizzo del pezzo...
Dopo più di 20 giorni mi arriva l'email chiedendomi se avevo ricevuto il pacchetto visto che a loro risulta arrivato in Italia da oltre una settimana... ovviamente rispondo che da noi il sistema di spedizione (così non faccio nomi e nessuno si offende) fa schifo e che la spedizione, una volta giunta nel nostro paesiello, viene elaborata con calma... molta calma... altrimenti si fa troppa fatica!
Dopo 2-3 giorni (ergo sono passate quasi 2 settimane) suona il postino...
Per correttezza comunico loro dell'avvenuta consegna, con i pezzi regolari; quindi mi giunge una risposta di ringraziamento.
QUESTA E' SERIETA' !!!
Dite che sono fissato con la Kato? Bene... stesso sistema per Atlas e per Bachmann...
Non vogliamo andare negli USA? bene... andiamo semplicemente a Vicenza... dalla ViTrains... stesso sistema!
Se produci e ci tieni alla clientela devi fare come le quattro ditte che ho menzionato...
Ma lo so... qui ci sono sempre i soliti contachiodi che pendono dalle parole di quattro autoeletti esaltati... che ci vuoi fare... e che poi li giustificano pure...
Sai come sono le medicine... dovevo prenderla per via orale e invece... purtroppo... e meno male che era piccola perchè poteva essere più grossa... che fortuna!
Filo diretto con Hornby? eh... capita... a forza di tirare il filo.... il filo si è rotto! (ma i soldi se li sono tenuti).
Bravi... continuate così... e mi raccomando... la prossima volta che pagate, arrotondate ai 100 euro, che poverini, ne hanno bisogno per correggere tutti gli errori che fanno sui modelli nuovi!