Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: SAN SATIRO
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 5:44 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
:mrgreen: :wink: prima che la situazione mi sfugga di mano ringrazio chi ha risposto simpaticamente al mio post ma non voglio far allungare il tread per via dell ' "indovinello" :D

V sta per "vedovo" - Eh si ..... il Santo ha sotterato la moglie ed i figli sono in giro per il mondo a fare danni . Solo Binario e' rimasto nei paraggi , sulla collina.

Del meno noto Binato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si e' risentito parlare negli ultimi giorni ...... anche lui ha preso i voti ed e' stato fatto santo.

Sembra che assieme a suo figlio Predellino ( e' noto che la castita' e' una dote che la gente di chiesa si tramanda di padre in figlio ) stia arrivando al Santuario per preparare i festeggiamenti per l'innaugurazione della nuova ferrovia.

Festa alla quale , si dice, dovrebbe partecipare anche l'ex abate di Monte Cassino grande esperto in eventi

....... e visto che di bischerate ne ho gia' scritte troppe :lol: saluto tutti augurando un felice fine settimana !

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 10:32 
Non connesso

Grazie Riccardo per le spiegazioni.
Posto che la boiata più grossa forse l'ho detta io, cerco di essere costruttivo: se dovessi aprire sul plastico una diramazione per l'aeroporto, puoi chiamare il capolinea S.Giovanni... Decollato :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 14:18 
Non connesso

...e tra la banda dei musici ci mettiamo S.Giovanni Bassista.... :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 20:57 
Non connesso

ammiraglio ha scritto:
... puoi chiamare il capolinea S.Giovanni... Decollato

... che è la parrocchia che mio zio Don Giuseppe ha retto per 60 anni ...

nelle colline di Faenza, a pochi kilometri dalla Faentina.

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2016, 22:19 
Non connesso

Nobiltà Ferroviaria 8)

.................ed il solito sfigato "beccato" dalla Polfer :mrgreen: :mrgreen:

Allegati:
ETR231 001.jpg
ETR231 001.jpg [ 186.23 KiB | Osservato 7225 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2016, 8:26 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Immagino i discorsi che iniziano con: "Lo sa che è vietato fotgrafare i treni?"
E continuano:
"C'è l'anti terrorismo" (intanto un writers termina dopo 2 o 3 ore di rifare la fiancata a una loco)
oppure:
"è spionaggio industriale" (mentre fotografi una 424 dei rotabili storici)
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2016, 17:59 
Non connesso

Visto l'andazzo, ultimante, ho ridotto quasi a zero le foto lungo i binari.

Non ho più tempo da perdere con dei cerebrolesi che mi tirano fuori "regi decreti" ...... o norme e regolamenti inesistenti o mal interpretati.

La cosa più bella (che ho già raccontato) mi successe ormai 7/8 anni fa......

Mi trovavo alla stazione di Castelbellino-Montecarotto sulla Orte-Falconara tra Fabriano e Jesi.

Vedo in stazione un ETR450 e le belle ALe601 a fine carriera con un regionale Ancona Marittima Fabriano.

Mentre sono li a fotografare vedo uscire di corsa dall'ufficio il Capostazione che trafelato ed agitatissimo (era Agosto....) comincia ad urlare :

"Non può fotografare - E' vietato !!!!"

Arriva al mio cospetto tutto sudato , con la camicia aperta ed il catenone d'oro in bella vista ....... "Chi è lei ?" "Cosa fa !!"

Io tranquillo cerco di salvargli le coronarie e gli dico che sono li perché voglio immortalare due rotabili di gran valore storico.

Gli dico : "Vede, quelle sono le ultime ALe601 rimaste in circolazione" e lui :

"Ma quello è il regionale per Fabriano !!"

Ed insiste : "Il regio decreto n........"

A quel punto non ci ho visto più ........ e gli dico , con le mani rigorosamente dietro la schiena e con fare ormai decisamente incazzato ......

"Le voglio dire due cose :

1)se mio padre , CS Superiore Titolare di 3 impianti, avesse trovato un CS con una divisa in quelle condizioni, l'avrebbero sospeso dal servizio !

2) si , sono un pericoloso terrorista che fotografa treni , vada a chiamare il 113 o il 112 o la Polfer ...veda Lei

3) ma prima Le consiglio di rientrare nell'ufficio che ha abbandonato, dove presumo ci sia l'Istrumento di Blocco ed altre cosine molto delicate, visto che sono appena entrati (pura verità ; ndr) 3 ragazzotti ........

AAAhhhhhhh , che soddisfazione vederlo correre come un cinghialotto verso l'ufficio .......

PS : sono rimasto li per altre 2 ore ...... ovviamente non sono arrivate le Forze Speciali :mrgreen:

(scusate , mi sono dilungato ma quando ci ripenso ........ :evil: :evil: )

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2016, 18:56 
Non connesso

Io mooolti anni fa provai a fotografare un rarissimo (per me) carro cellulare per il trasporto dei detenuti, risultato: rullino sequestrato con la minaccia di denuncia da parte dei carabinieri, per fortuna non avevo ancora fatto foto! [FEARFUL FACE]

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2016, 19:27 
Non connesso

Ho pubblicato su Facebook alcune immagini inerenti il lavoro che faccio. Se non che mi ha contattato un mio amico che lavora con RFI con questo messaggio :"mandami la tua email ti devo mandare una nota di RFI di ********** omissis (un capoccione molto in alto) di non pubblicare nulla su facebook e altri social ....."
Ho letto la nota che in pratica c'è la volontà di regolare la faccenda ricorrendo al penale.
Insomma tocca starci attenti soprattutto chi é dipendente.

RF
"

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2016, 20:08 
Non connesso

Il trucco in questi casi è semplicissimo: a meno di non essere in stazione per altre cose, se ci si sveglia con la voglia di fotografare treni, fotografarli in piena linea: le foto vengono meglio, e se si sta su terreno pubblico (bordo strada e simili), nessuno potrà avere nulla da ridire.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2016, 21:30 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Stazione FS di Cosenza,maggio 1984...nella città dei bruzi ci sono da 2-3 anni alcune delle vaporiere
destinate a Pietrarsa:910,980,477,830,625,MMO22...è il giorno in cui il c.d. sig.Astorino("sono solo un appassionato
di...appassionati" soleva dirci...) mi ha invitato a filmare e fotografare la 910 in partenza per il
Museo, via Sibari-Metaponto-Sicignano(dalla linea di Paola non poteva essere inviata!!),ma una telefonata lo
allontana da me...comincio a tirar fuori Canon s8 e Leica,arriva un ferroviere con al solita frase" ha il permesso?
lei chi è?"...tiro fuori la famosa circolare A.G. 1400 del 1969 e la tessera FIMF,niente ,manco le guarda
e mi invita ad andar via perchè " lei poi mette questo foto chissà dove e la gente poi dice che
in Calabria andiamo ancora a carbone,mettendoci a noi in ridicolo!!" (SIC)...vado via,contrariatissimo(Cosenza dista 62 km da qui)e decido di recarmi il giorno dopo a Sibari,ma mi perdo, ovviamente, la partenza ed il resto di un
viaggio con quell' inusuale composizione lungo tutta la linea,incxxx com'ero e con poco tempo a disposizione per tornare al lavoro....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 7:49 
Non connesso

Se in Italia la giustizia si interessasse dei veri problemi anzichè di chi fotografa i treni.................................
lasciamo pure liberi tutti i delinquenti ma denunciamo chi fa foto.
CHE SCHIFO

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 0:02 
Non connesso

ma....vedo una GOBBA!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 6:45 
Non connesso

Intanto da me hanno beccato tre terroristi AUTENTICI a filmare aeroporto e supermercati, con contorno di preghiere e video dell'Isis (non di trenobello! ) risultato: uno è già libero.
Scusate L'OT.

Riccardo: come va lo Stone? Ci sto facendo un pensieraccio...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 17:37 
Non connesso

Come ho già scritto mi sembra che il materiale utilizzato per gli anelli di aderenza sia migliore.

Mi sembra anche più silenziosa e fluida la marcia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 97  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]