Oggi è mercoledì 23 aprile 2025, 22:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 9:09 
Non connesso

Nessuna critica, per la griglia è solo un' effetto ottico della foto, la macchina è bellissima e chi la prenderà, avrà in mano. almeno a livello estetico, un autentico gioiellino. :D

Michele.

Ps Siamo a 42. Ho vinto qualche cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 9:45 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Le scatole:sono a norma??l'imballo è corretto???rispetto a quello delle 851 c'è qualche differenza macroscopica?? :lol:
precisati saluti.

PS:e adesso godetevi il modello,forza con le composizioni e... bando alle "chances"(Frassica)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 10:56 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
40 pagine di polemiche in 4 mesi,ancora non é uscita ed è iniziata già la critica,ne scriviamo altre 80 di pagine?Siamo incontentabili .............

La smettete di dire che abbiamo fatto della polemica? Io finora ho visto solo delle divertenti chiacchere tra amici, a volte un po' accese, come al bar, o come fanno quelli a cui piace il calcio, per ingannare l'attesa del modello, tutto ciò a giovamento del forum e degli inserzionisti pubblicitari di Tapatalk. Il modellismo e i forum non sono morti!

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 11:19 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
caro Luca sono completamente d'accordo con te ! :wink:

1000 commenti, 42 pagine ... e che vuol dire? Sono chiacchere, ciaccole ... chiamatele come vi pare.

Forum di discussione ... tra appassionati . Come giustamente scrivi (accostamento azzeccatissimo) ... "quattro amici al bar"

Amici che, diciamolo senza problemi, nel 99,9% dei casi stanno a cazzeggiare (anche e soprattutto quelli al BAR :D ) , a sparare battute e a farsi due risate.
In quei casi il sarcasmo è ingrediente essenziale ... qui sul(sui) forum il suo utilizzo è rischioso e troppe volte (quasi sempre) dalla battutina sarcastica si passa alla ... baruffa.

C'è pure chi (l'ho letto :lol: :lol: ) si preoccupa dei "danni" che i Kb dei vari interventi hanno procurato al server della DUEGI

Ma ridiamoci sopra - Chi non vuole leggere non legge (mica è un meeting al quale siamo obbligati a partecipare...) chi vuole intervenire lo fa, chi vuol solo leggere si fa due sane risate.

Non vedo il problema .... ma ... tra poco vedrò la E626-075 e mi divertirò a provarla, testarla, massacrarla ... tanto poi ne arriveranno altre :mrgreen: :mrgreen:

Tornando ad uno dei pochi post che parlano (o mostrano) fermodellismo , trovo invece interessante il confronto ravvicinato tra la BM e la LEVEL fatto da Silver.

In effetti si tratta delle due realizzazioni che rappresentano, in un certo qual modo, lo stato dell'arte in fatto di riproduzioni di questa bellissima macchina.
Qualche punto in più o in meno tra le due realizzazioni si vede ma , va detto , a mio umilissimo parere siamo di fronte a due ottimi modelli.
Auspico una forza di trazione migliorata sul Level ed una affidabilità generale superiore.

Ciao a tutti

Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 13:32 
Non connesso

La cosa che auspico di più di questo in modello è che oltre a funzionare bene (ovvio!), sia anche di facile manutenzione, senza incastri impossibili e/o particolari che ne ostacolino la rimozione della carrozzeria, son stufo di modellini "usa e getta", che alla prima apertura della cassa si disfano o si rompono! :x
Per me questo è un aspetto fondamentale, se qualcuno procederà all'acquisto spero possa fare una recensione al più presto!

Per il resto sembra un bellissimo modello, nulla da dire!

Grazie :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 14:27 
Non connesso

Cita:
senza incastri impossibili e/o particolari che ne ostacolino la rimozione della carrozzeria

La soluzione delle viti, sacrosanta. Odio i modelli concepiti alla Lima maniera, con gli incastri contrapposti, garanzia di sicure rotture nel 90% dei casi e che sono sinonimo di una progettazione che non tiene conto dell necessità manutentive, quindi fatta mala.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 15:07 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
senza incastri impossibili e/o particolari che ne ostacolino la rimozione della carrozzeria

La soluzione delle viti, sacrosanta. Odio i modelli concepiti alla Lima maniera, con gli incastri contrapposti, garanzia di sicure rotture nel 90% dei casi e che sono sinonimo di una progettazione che non tiene conto dell necessità manutentive, quindi fatta mala.

Spero di poter installare il decoder dall'imperiale senza dover smontare tutta la loco...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 15:22 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:

Straquoto! Le viti, SANTE viti! :wink:
Era ed è la soluzione ideale per il modellismo dinamico, qualunque esso sia, gli incastri li vedo adatti esclusivamente al modellismo statico per ovvie ragioni.

I modelli devono essere aperti senza troppe dificoltà, non è possibile distruggere tutto alla prima apertura, nonostante l'esperienza che ho nel maneggiarli mi è capitato di assistere a rotture di ogni genere, ultimo in ordine di tempo una bellissima E444R Hornby che possedevo dal 2005, avevo deciso di digitalizzarla...e me ne son pentito perchè ho rotto un incastro! Venduta e cambiata con una omologa Roco, non ha le viti ma si almeno si apre facilmente!

Comunque ultimamente le viti stanno tornando abbastanza di "moda", speriamo che la cosa prosegua anche in futuro!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 15:25 
Non connesso

Nico78 ha scritto:
Miura ha scritto:
Cita:

Spero di poter installare il decoder dall'imperiale senza dover smontare tutta la loco...

Non ti conviene prenderla già digitalizzata? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 17:07 
Non connesso

Ma quasi quasi, pero non so se gli arriva anche quella digitale dove la prendo io, adesso li chiamo e sento se cè

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 17:17 
Non connesso

Dai ragazzi non state a dire sempre le stesse cose,per chi le ha prenotate domani correte a ritirarle,fatele girare sui plastici,realizzate composizione e postate foto,divertiamoci con questi bellissimi modelli che il mercato di oggi ci offre................... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 18:06 
Non connesso

....quando mi arriva la mia, metto un bel fiocco castano-isabella sul portone del mio palazzo... :lol: :lol: :lol:

nascituri saluti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 18:18 
Non connesso

Ho chiamato il mio negozio di fiducia, quelle col sound le ha già tutte prenotate, vanno a ruba ste 626

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 21:01 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
scusa bastava prenotarle appena annunciate ....adesso rimarrai senza :lol:

io lo prenotata da settembre !!! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 21:09 
Non connesso

Nessuno rimarrà senza....magari perderete le prima....ma chissà quante ne faranno.......
Io dopo alcune fregature aspetto...valuto ...poi compro.....sopratutto con questa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]