caro Luca sono completamente d'accordo con te !
1000 commenti, 42 pagine ... e che vuol dire? Sono chiacchere, ciaccole ... chiamatele come vi pare.
Forum di discussione ... tra appassionati . Come giustamente scrivi (accostamento azzeccatissimo) ... "quattro amici al bar"
Amici che, diciamolo senza problemi, nel 99,9% dei casi stanno a cazzeggiare (anche e soprattutto quelli al BAR

) , a sparare battute e a farsi due risate.
In quei casi il sarcasmo è ingrediente essenziale ... qui sul(sui) forum il suo utilizzo è rischioso e troppe volte (quasi sempre) dalla battutina sarcastica si passa alla ... baruffa.
C'è pure chi (l'ho letto

) si preoccupa dei "danni" che i Kb dei vari interventi hanno procurato al server della DUEGI
Ma ridiamoci sopra - Chi non vuole leggere non legge (mica è un meeting al quale siamo obbligati a partecipare...) chi vuole intervenire lo fa, chi vuol solo leggere si fa due sane risate.
Non vedo il problema .... ma ... tra poco vedrò la E626-075 e mi divertirò a provarla, testarla, massacrarla ... tanto poi ne arriveranno altre
Tornando ad uno dei pochi post che parlano (o mostrano) fermodellismo , trovo invece interessante il confronto ravvicinato tra la BM e la LEVEL fatto da Silver.
In effetti si tratta delle due realizzazioni che rappresentano, in un certo qual modo, lo stato dell'arte in fatto di riproduzioni di questa bellissima macchina.
Qualche punto in più o in meno tra le due realizzazioni si vede ma , va detto , a mio umilissimo parere siamo di fronte a due ottimi modelli.
Auspico una forza di trazione migliorata sul Level ed una affidabilità generale superiore.
Ciao a tutti
Riccardo