Chiedo scusa al forum se sono andato oltre con il linguaggio...
Comincio a non sopportare più il fatto che chiunque può dire la propria passandola per la verità , poi dopo modifica i messaggi e ne fà leva solo su una parte .
Siamo utenti finali , del prezzo che il negoziante paga alla Oskar poco ci interessa, del prezzo finale e dei ricambi sicuramente di più.
Ora , sono pg che saltano fuori lamentele di tutti i tipi e dulcis in fundo cifre irrealistiche....vogliamo crescere?
Vogliamo smetterla di andare avanti a sentito dire , a teorie del "gomblotto" e lasciare lavorare chi ci ha messo dentro soldi , faccia , responsabilità legali e risorse nervose?
Per noi , alla fine sono dei modelli , un hobby , ma per di cui sopra è un pò di più, un pezzo della propria vita , e forse, anche delle loro famiglie.
E' cara e non ci sono i ricambi?
Lo abbiamo capito , ma soprattutto LO HANNO CAPITO...la smettiamo di tritargli e ritritargli gli zebedei sempre e solo con sti discorsi?
Infine i negozianti...tutti sapete che "collaboro" con un conmosciuto negozio , il cui titolare per me è come un fratello ( io sono figlio unico ) e vi garantisco sulla testa di mio figlio che è meglio smetterla con cifre e conti in tasca che non stanno ne in cielo ne in terra...fossero veri per il mio "fratello", ma non è così e anche qui , un pò di rispetto per chi ne fà un lavoro e ha sulle spalle il rischio di impresa e che deve leggere di chi gli legge la vita.
BASTA BASTA BASTA urlato alla Giannino....
Detto questo, scusate lo sproloquio e aspetto il modello.