Amici buonasera
Ho deciso di aggiuntivare il pancone della mia 025.
Armato di pinzette mi sono accinto a fare quello che ho fatto per centinaia di modelli.
Nel sistemare i pochi aggiuntivi da mettere non ho voluto smontare altri pezzi per facilitare la messa a punto, tipo il vomere e successivamente per il completamento dei cilindri il carrello anteriore anche se poi si tratta di una semplice vite.
Il completamento realistico dei cilindri non la ritengo un' operazione "take away

"del tipo quando sta in vetrina li metto e quando la uso li tolgo.
Allora per le condotte del pancone, in particolare per quella con il vomere che crea un po' di intralcio, le istruzioni suggeriscono il taglio della parte posteriore della condotta stessa...benissimo...occhio che dopo con la pinzetta diventano un filo delicate.
Nessun problema nell 'inserimento con i fori di dimensioni adeguate, anzi forse meglio metterci un micro punto di glue.
Per il gancio invece ho dovuto tagliare un pochetto la "flangetta" del gancio stesso (senza operare sul pancone che è meglio).
I completamento dei cilindri appena li si tirano fuori dal sacchettino, sembrano un pezzo unico...in realtà appena con la pinzetta premi sullo stelo per spingere tutto il pezzo nell'apposito spazio, si staccano dal pezzo di cilindro. Nessuna paura, poi si reinseriscono.
Il resto degli aggiuntivi sono tutti facilissimi da mettere compresa l'asta del tachigrafo.
Occhi quando si maneggia il modello ai mancorrenti della cabina che tendono a scappare.
Scusate la qualità delle foto con il cel.
una buona serata
Armando